Giovane donna rilassata al sole con tatuaggio che riflette la libertà e il cambiamento, incarnando lo spirito di CoOasi
Blography

Navigare le Onde del Cambiamento: La Mia Storia, il Tuo Orizzonte

Ehi, hai mai sentito dire di trovare il tuo “posto” nel mondo?
Di specializzarti fin da subito in qualcosa?

Io ci sono passata, e voglio condividere con te il mio viaggio, sperando di ispirarti a trovare la tua strada, quella vera.

(Guarda questa foto) Ero lì, sotto il sole delle Canarie, con il vento che scompigliava i miei pensieri ordinati e le onde che mi suggerivano infinite possibilità. Sul mio viso, nessun trucco se non il tatuaggio della mia storia, “Non tutto ciò che è oro brilla“, che porto con me come promemoria di un tempo in cui ho deciso di rivoluzionarmi.

 

La Rivoluzione Personale

In agenzia, lavoravo con grandi nomi, ma era un lavoro che mi stava assorbendo troppo. Ho lasciato quel mondo e sono partita per Las Palmas a Gran Canaria per aprire un negozio d’arte alle Canarie, dove ridavo vita a vecchi mobili e trasformavo scarti in tesori.
Ma la mia anima bramava ancora libertà e non aveva alcuna intenzione di fermarsi.
Così sono tornata a Torino, ho aperto un negozio di tatuaggi, ma la mia natura continuava a bussare alla porta.
 

Quindi ho chiuso il negozio e ho iniziato a lavorare da remoto, questo è stato il vero trampolino di lancio che mi ha permesso di dare vita ad un progetto CoOasi.

 

CoOasi: Un Sogno di Libertà

Aver ripreso come grafico da remoto mi ha concetto di “studiare la mia condizione” per questo ho dato vita a CoOasi, una necessità, la necessità di dare forma ai miei sogni e desideri.

Nonostante lavorassi da remoto non potevo lavorare in spiaggia, quindi ho creato uno spazio dove libertà e creatività si fondono.

Un luogo che riecheggia la libertà che ho respirato a pieni polmoni sotto il sole delle Canarie.

 

Incontri che Trasformano

CoOasi è il frutto di anime diverse che si sono unite per creare un ambiente di lavoro che fosse in armonia con la nostra visione.

La nostra è una sinfonia di esperienze diverse che insieme hanno trovato il vero significato di benessere e libertà nel lavoro.

 

Il Tuo Percorso

Ti invito a guardare oltre.

Non accontentarti della superficie; tuffati nelle profondità di ciò che potresti diventare. Prendi esempio da quel momento catturato nella foto, senti il calore del sole sulla pelle e saprai che ogni esperienza è una parte del tuo essere.

La tua vita non deve essere una replica di percorsi già tracciati.

Può essere un capolavoro dipinto con il coraggio delle tue scelte e l’intensità delle tue passioni.

Prendi ispirazione da questa immagine, da questa storia, e inizia a tracciare il tuo percorso unico.

Se ti interessa il progetto CoOasi e volessi darmi il tuo feedback in merito dal pulsante sotto puoi visionare e scaricare il Pitch (la presentazione ufficiale). Avessi dei feedback in merito e / o suggerimenti / contatti per sviluppare questo progetto contattami!