
Navigare le onde del cambiamento: La mia storia, il tuo orizzonte
Ehi, hai mai sentito dire di trovare il tuo “posto” nel mondo?
Di specializzarti fin da subito in qualcosa?
Io ci sono passata, e voglio condividere con te il mio viaggio, sperando di ispirarti a trovare la tua strada, quella vera.
(Guarda questa foto) Ero lì, sotto il sole delle Canarie, con il vento che scompigliava i miei pensieri ordinati e le onde che mi suggerivano infinite possibilità. Sul mio viso, nessun trucco se non il tatuaggio della mia storia, “Non tutto ciò che è oro brilla“, che porto con me come promemoria di un tempo in cui ho deciso di rivoluzionarmi.
La rivoluzione personale
Ma la mia anima bramava ancora libertà e non aveva alcuna intenzione di fermarsi.
Così sono tornata a Torino, ho aperto un negozio di tatuaggi, ma la mia natura continuava a bussare alla porta.
Quindi ho chiuso il negozio e ho iniziato a lavorare da remoto, questo è stato il vero trampolino di lancio che mi ha permesso di dare vita ad un progetto CoOasi.
CoOasi: Un sogno di libertà
Aver ripreso come grafico da remoto mi ha concetto di “studiare la mia condizione” per questo ho dato vita a CoOasi, una necessità, la necessità di dare forma ai miei sogni e desideri.
Nonostante lavorassi da remoto non potevo lavorare in spiaggia, quindi ho creato uno spazio dove libertà e creatività si fondono.
Un luogo che riecheggia la libertà che ho respirato a pieni polmoni sotto il sole delle Canarie.
Incontri che trasformano
CoOasi è il frutto di anime diverse che si sono unite per creare un ambiente di lavoro che fosse in armonia con la nostra visione.
La nostra è una sinfonia di esperienze diverse che insieme hanno trovato il vero significato di benessere e libertà nel lavoro.
Il tuo percorso
Ti invito a guardare oltre.
Non accontentarti della superficie; tuffati nelle profondità di ciò che potresti diventare. Prendi esempio da quel momento catturato nella foto, senti il calore del sole sulla pelle e saprai che ogni esperienza è una parte del tuo essere.
La tua vita non deve essere una replica di percorsi già tracciati.
Può essere un capolavoro dipinto con il coraggio delle tue scelte e l’intensità delle tue passioni.
Prendi ispirazione da questa immagine, da questa storia, e inizia a tracciare il tuo percorso unico.
Se ti interessa il progetto CoOasi e volessi darmi il tuo feedback in merito dal pulsante sotto puoi visionare e scaricare il Pitch (la presentazione ufficiale). Avessi dei feedback in merito e / o suggerimenti / contatti per sviluppare questo progetto contattami!
Potrebbe anche piacerti

Progettazione
3 Agosto 2020
Bias cognitivi nella comunicazione visiva: Impatti e soluzioni
6 Agosto 2024